Premio "Donna Domani" organizzato dalla F.I.D.A.P.A. / B.P.W. - ITALY
FEDERAZIONE ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI
International Federation 





estratto dall'articolo: 

"... Significativo il commento di Roberta Feoli, che ha vissuto molti anni fuori casa, non rinnegando affatto le proprie origini.
Ella ha contemplato ed afferrato tanti momenti di gioia così come tanti momenti di dura lotta e sacrificio nella sua vita, ha saputo difendersi ma, soprattutto, è un esempio di vita per tutti i giovani che, nella vita, hanno coraggio ma che non sanno utilizzarlo, che hanno tenacia, ma spesso non abbastanza da sferrare un duro colpo alla vita stessa, a tutti coloro, piccoli o grandi, che hanno fatto dei sacrifici che hanno portato a delle gratificazioni.
Un vero e proprio esempio non solo per la scuola, ma per tutti i giovani che si attingono a finire il liceo. "Auguro a tutti coloro che stanno guardando il video-messaggio di avere la fortuna di perseguire la propria passione, di voler fare ciò che si vuole, senza paura.
Di non fidarsi di chiunque, ma soltanto di pochi eletti.
Siamo nell'era della crisi economica che si bacia rigorosamente come l'era di tante altre varie crisi, siamo la generazione di quelli che "se avessimo studiato tanto avremmo avuto lavori gratificanti e guadagni estremi".
Non è vero nulla, però, vi assicuro che noi abbiamo la libertà di scelta e, credetemi, si ci può muovere e ci si può muovere tanto".
Passione..."


Chiacchiere via skype! :)

 

Commenti

Post popolari in questo blog

José Guadalupe Posada_Al di là di Calavera Catrina

Treasures from the Wreck of the Unbelievable - Damien Hirst

#RobertaFeoliDeLuciaUSA2018